Diagnostica e biomedicale

MEDIA – METODICHE DIAGNOSTICHE AD ALTA EFFICIENZA PER IL PAZIENTE OSTEO-ARTICOLARE: UN’IMMAGINE CHE AIUTA A VIVERE MEGLIO!

Il progetto MEDIA si pone l’obiettivo di fornire una risposta alle aree del percorso di gestione del paziente osteoarticolare che ancora presentano lacune per pervenire ad un ambiente di assistenza con “metodiche ad alta efficienza”.

 

 

MATERIALI INTELLIGENTI E NUOVI DISPOSITIVI PER APPLICAZIONI IN CAMPO BIOMEDICALE

Il progetto, che coinvolge n. 5 imprese operanti nel settore biomedicale e n. 4 organismi di ricerca con elevate competenze nello sviluppo di materiali intelligenti e dispositivi medici, è articolato, in una logica di integrazione, in n. 5 Obiettivi Realizzativi di particolare interesse del comparto biomedicale.

 

 

NUOVE STRATEGIE PER LA DIAGNOSTICA MEDICA E MOLECOLARE E PER LA TRACCIABILITÀ ED IL MONITORAGGIO DEI PRODOTTI ALIMENTARI

Il progetto si propone di realizzare, attraverso attività di ricerca industriale e di sviluppo sperimentale, alcuni prodotti/processi nel campo della diagnostica avanzata.

  Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per essere sempre aggiornate sulle attività e i progetti di Campania Bioscience.

Dichiaro di aver acquisito le informazioni fornite dal Titolare all’interno dell’informativa sulla privacy e presto il consenso per le finalità qui sotto riportate: