Il Distretto coordina e valorizza il know-scientifico e l’offerta dei player industriali operanti sul territorio campano nell’ambito delle scienze della vita.
Scopri di piùPortiamo avanti la Bioregion Campania, incoraggiando una più accentuata propensione all’imprenditorialità e all’internazionalizzazione
Scopri di piùCampania Bioscience incoraggia e supporta progetti innovativi finalizzati a colmare il gap regionale rispetto allo sviluppo delle attività nei settori di competenza
Scopri di piùQuesta è una pagina di esempio. Differisce da un articolo di un blog perchè rimane sempre allos tesso posto e (in molti temi) appare nel menu di navigazione. Molte persone iniziano con una pagina di Informazioni che li presentano ai visitatori del sito. Potrebbe apparire una presentazione del tipo:
Ciao! Sono un fattorino ciclista di giorno, aspirante attore di notte e questo è il mio sito web. Vivo a Los Angeles, ho un grande cane di nome Jack e mi piace la piña colada. (E prendere la pioggia)
…o qualcosa di simile:
La Società XYZ Aggeggi è stata fondata nel 1971 e da allora fornisce al pubblico aggeggi di ottima qualità. Situata a Fantasilandia, XYZ impiega oltre 2.000 persone e realizza ogni sorta di aggeggio fantastico per la comunità di Fantasilandia.
Come nuovo utente di WordPress, dovresti andare nella tua Bacheca per eliminare questa pagina, e crearne delle nuove per i tuoi contenuti. Divertiti!
Le nostre competenze per la Biocommunity
ALISEI (Advanced Life Science in Italy) è il Cluster Tecnologico Nazionale Scienze della Vita che promuove l’interazione tra il sistema della ricerca multidisciplinare, il tessuto industriale farmaceutico-biomedicale e le istituzioni pubbliche nel settore della salute.
Discover more7 organismi di ricerca, 46 imprese, 2 Strutture di Trasferimento Tecnologico, 35 milioni di euro, destinati alla realizzazione di progetti di ricerca e sviluppo altamente innovativi
Discover moreVogliamo condividere i risultati del nostro impegno nel sostenere imprese, centri di ricerca , e le ricadute sul tessuto economico-imprenditoriale nel quale operiamo. Crediamo nell’alto impatto sociale delle nostre iniziative.
Discover moreContribuiamo ad alimentare una massa critica comune sui temi delle biotecnologie e delle scienze della vita. Proponici la tua idea progettuale.
(Italiano) Il Distretto Tecnologico Campania Bioscience, in associazione temporanea di scopo con l’organismo di formazione SI Impresa – Servizi Integrati Impresa – Azienda speciale della CCIAA di Napoli, organizza un corso gratuito della durata di 500 ore (di cui 200 di stage) rivolto a 15 allievi titolari e 3 allievi uditori da individuare con il presente Bando.
Read more
(Italiano) EPICENTRE è un Progetto finanziato dalla Commissione Europea nell’ambito del programma Cluster Initiatives (Euroclusters), mira a creare nuove catene deI valore cross-settoriali stabilendo una dimensione tridimensionale STURTUP – CLUSTER – CORPORATE nei settori Digital, Fintech, Health e Agri-food. EPICENTRE intende valorizzare il potenziale innovative di almeno 50 PMI e STARTUP per sviluppare nuovi prodotti e servizi per promuovere la trasformazione digitale e la sostenibilità.
Read more
(Italiano) Avviso per verifica unicità del fornitore per affidamento, ex art. 63 c. 2 LETT. B) P. 2) del D.Lgs. n. 50/2016, della fornitura di kit di reagenti CUP B67H22002930009
Read more
(Italiano) Il Distretto Campania Bioscience partecipa al workshop "Cross-fertilization: i progetti di ricerca e sviluppo realizzati dai Distretti ad Alta Tecnologia della Campania"
Read more
Il Distretto parteciperá ai lavori della IV edizione della conferenza UK HealthTech, una intensa giornata incentrata su briefing e networking interbazionale sul tema delle scienze che vedrá coinvolti players del settore delle tecnologie per la salute e ricercatori.
Read more
Il Distretto parteciperà ai lavori della BIOFIT Convention, evento di punta in Europa sui temi dell’open innovation, trasferimento tecnologico e ricerca collaborative nell’ambito delle scienze della vita.
Read more
Inserisci il tuo indirizzo email per essere sempre aggiornate sulle attività e i progetti di Campania Bioscience.