L'Organizzazione

condividi

Il Consiglio di Amministrazione

 

Mario

De Rosa

Presidente

Francesco

Rossi

Consigliere

Luigi

Iavarone

Consigliere

Massimo

Santoro

Consigliere

Giuseppe

Martini

Consigliere

Salvatore

Cincotti

Consigliere

Vincenzo

Mataluni

Consigliere

Vincenzo

Pavone

Consigliere

 

Il Presidente della Società

Mario De Rosa, presidente. Napoletano, classe 1945, è professore ordinario di Chimica e Propedeutica di Biochimica presso la Seconda Università degli Studi di mNapoli dal 1990. Dal 2005 al 2014 è anche Prorettore mVicario dell’Ateneo. Si laurea con lode in Chimica nel m1968 presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II. Comincia la sua carriera nel 1969 al CNR, dove per circa 6 anni dirige l’Istituto per i Materiali Compositi e Biomedici. Ha maturato un’importante esperienza professionale nella gestione di numerosi progetti di ricerca e sviluppo finanziati dalle imprese.


Il Direttore generale della Società

Amleto D'Agostino, napoletano, classe 1967, è direttore generale di BioTekNet SCpA dal 2008 e di BioStarNet Scarl dal 2009. Si laurea in Fisica presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II. Nel 2000, fonda lo Spin-off Company dell’Istituto Nazionale per la Fisica della Materia (INFM), PROMETE Srl, di cui è amministratore unico fino al 2003, quando diventa project manager di BioTekNet - Centro Regionale di Competenza in Biotecnologie industriali. Ha una notevole esperienza nella progettazione e gestione di progetti di R&S e di trasferimento tecnologico.

 

Perché diventare socio

Per avere accesso al nostro ampio network di potenziali partner. Per partecipare a bandi regionali/internazionali per progetti di Ricerca, Innovazione e sviluppo tecnologico. Per partecipare ai nostri programmi di training. Per incrementare la visibilità su scala internazionale