Casi di successo

condividi

La start-up innovativa Detoyzimes, supportata da Campania Bioscience, vince lo SME Instrument fase 1


La start-up innovative Detoxizymes srls è stata selezionata come beneficiaria dello SME Instrument FASE 1, a seguito della sottomissione di una proposta, elaborata col supporto del Distretto Campania Bioscience, nell’ambito della call H2020-SMEINST-1-2015  Topic: Critical infrastructure protection topic: Protection of Urban soft targets and critical infrastructures.

La start-up innovativa DETOXYZIMES, guidata dal dott. Giuseppe Manco, impegnata nello sviluppo di enzimi atti a proteggere infrastrutture critiche da attacchi terroristici, beneficierà di un finanziamento di 50,000 € da utilizzare per elaborare un Business Innovation Plan che attesti la fattibilità ed il potenziale commerciale dell’idea progettuale. Lo Sme Instrument si caratterizza per essere rivolto esclusivamente a imprese altamente innovative, e per l’elevato tasso di concorrenza a livello europeo, con un rating di successo molto basso.

Perché diventare socio

Per avere accesso al nostro ampio network di potenziali partner. Per partecipare a bandi regionali/internazionali per progetti di Ricerca, Innovazione e sviluppo tecnologico. Per partecipare ai nostri programmi di training. Per incrementare la visibilità su scala internazionale